Dal 1958 lo stabilimento storico di Vicenza ha sempre rappresentato un punto di riferimento per la moda e il mercato Calzaturiero Made in Italy.
Nello stabilimento italiano sono nate tutte le innovazioni di prodotto e di processo produttivo che hanno portato notorietà al marchio Biasiotto. Oggi, con i più recenti investimenti in macchine da taglio automatizzate CNC, l’impianto italiano si conferma essere il principale riferimento per l’industria della produzione di calzature in Europa e nel mondo.
Dal 2002 la BIASIOTTO RO serve con efficienza e qualità la maggior parte dei calzaturifici con produzione in Romania, consentendo una gestione agevolata per la fornitura di contrafforti e puntali.
Lo stabilimento situato in un importante distretto dell’industria calzaturiera è completamente autonomo e offre un ottimo servizio di modellazione, seguendo il cliente dal primo campione sino all’impiego nella produzione delle calzature.
Con i nuovi investimenti in macchinari da taglio automatizzati la Biasiotto Ro prosegue in un percorso di miglioramento continuo aumentando sia la capacità produttiva che la qualità e tempestività delle forniture.
La BIASIOTTO D.O.O fondata nel 2015 per seguire le esigenze dei clienti, fornisce un prodotto di altissima qualità, consegnando in Serbia, Bosnia, Macedonia e Albania.
Con un ottimo servizio di modelleria sia in Serbia che in Italia, la struttura è in grado di seguire il cliente dal primo campione alla produzione finale.
L’ampio magazzino di materie prime e le attrezzature di ultima generazione consentono un servizio puntuale per la fornitura di contrafforti e puntali confezionati nei più svariati materiali, dai più recenti ritrovati tecnologici sino alle fodere di maiale, e pellami, per coprire il fabbisogno dei nostri clienti e dei loro siti produttivi evitando i ritardi e le attese dovuti ai trasporti.